Premio Leonardo Masotti

Il nostro Past President Leonardo Masotti ci ha lasciato un grande esempio come uomo, come scienziato e docente, come imprenditore e come rotariano. Per questo il Rotary Club Firenze insieme al Gruppo El.En. ha deciso di celebrare la sua memoria finanziando una borsa di studio per laureati in discipline inerenti il laser nelle sue molteplici applicazioni.

4° BORSA DI STUDIO LEONARDO MASOTTI

Il Rotary Club Firenze e la Società Electronic Engineering (El.En.) con la partecipazione del Prof. Lorenzo Capineri del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Firenze, istituiscono per il quarto anno una Borsa di Studio di Euro 4.000 (quattromila/00), per ricordare la figura di LEONARDO MASOTTI. Professore di Ingegneria elettronica presso l’Università degli Studi di Firenze ed illuminato imprenditore che ha dato grande impulso allo sviluppo della cultura tecnologica in Italia e nel mondo creando realtà produttive di successo ed ha onorato l’appartenenza al Club nello spirito di servizio e sulla base dei principi etici del Rotary.

3° BORSA DI STUDIO LEONARDO MASOTTI

Per ricordare la figura di Leonardo Masotti, Past President, Professore di Ingegneria Elettronica ed illuminato imprenditore, che ha dato grande impulso allo sviluppo della cultura tecnologica in Italia e nel mondo, il Rotary Club Firenze e la Società Electronic Engineering (EI.En.) con la partecipazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Uni-versità di Firenze, istituiscono per il terzo anno una Borsa di Studio di Euro 4.000 per laureati con Laurea Magistrale conseguita presso l'Univer-sità di Firenze discutendo una tesi di argomento inerente "L'Ingegneria dell'Informazione".

Borsa di Studio dedicata a Leonardo Masotti

Il Rotary Club Firenze PHF e la Società Electronic Engineering (El.En.) con la partecipazione del Prof. Lorenzo Capineri del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Firenze, istituiscono una Borsa di Studio di Euro 4.000 (quattromila), in ricordo della figura di Leonardo Masotti.