VISITA DEL GOVERNATORE ALBERTO PAPINI

Immagine Principale Evento

Il 21 settembre abbiamo avuto il piacere e l’onore di accogliere a Palazzo Borghese il Governatore del Distretto Rotary 2071, Alberto Papini, in occasione della sua visita al nostro Club.
Un appuntamento particolarmente significativo nella vita del Rotary Club, che ha rappresentato un’importante occasione di confronto e condivisione sui valori, gli obiettivi e le missioni del Rotary International e del Distretto.
Nel corso dell’incontro sono stati presentati al Governatore i principali programmi, le attività e i service promossi dal nostro Club, raccontando l’impegno dei soci e le iniziative.
Una serata all’insegna dell’amicizia rotariana, della partecipazione e della condivisione, nel segno dei valori che guidano il Rotary Club.